GARY MCKINNON:, "Ho scoperto i segreti degli Ufo"

« Older   Newer »
  Share  
Olgola
view post Posted on 8/5/2006, 16:52




wow!!! *-* ke roba!
la notizia mi ha colpita molto, xò non posso fare a meno di kiedermi se sia tutto vero, certo ke se se ne è interessata pure la BBC e gli americani a qnt pare fanno di tutto per metterlo a tacere, qualcosa di vero dovrà pur esserci no?!
 
Top
DNA-dinosauri.too.it
view post Posted on 9/5/2006, 12:54




CITAZIONE (Olgola @ 8/5/2006, 17:52)
wow!!! *-* ke roba!
la notizia mi ha colpita molto, xò non posso fare a meno di kiedermi se sia tutto vero, certo ke se se ne è interessata pure la BBC e gli americani a qnt pare fanno di tutto per metterlo a tacere, qualcosa di vero dovrà pur esserci no?!

si, ne girano tante di notizie false...però in questa sembra esserci un fondo di verità...poi chissà... :alienff:
 
Top
Olgola
view post Posted on 9/5/2006, 15:50




si, può darsi...certo ke il fatto ke nn ha scaricato nessuna immagine..coincidenza? spero di si! ^^
 
Top
DNA-dinosauri.too.it
view post Posted on 10/5/2006, 11:27




CITAZIONE (Olgola @ 9/5/2006, 16:50)
si, può darsi...certo ke il fatto ke nn ha scaricato nessuna immagine..coincidenza? spero di si! ^^

Quando ho letto che la stava scaricando a bassa qualità, ho pensato che fosse un fake...poi non è nemmeno riuscito a scaricarla...resta il fatto che o si verrà a scoprire che era un falso (pubblicizato da giornalisti che su questo ci mangiano) o se c'era qualcosa di vero non sentiremo più parlare di Gary.

Ciao
 
Top
DNA-dinosauri.too.it
view post Posted on 12/5/2006, 13:15




il poveretto rischia 60-70 anni di carcere
http://punto-informatico.it/p.asp?id=1480482&r=PI
 
Top
6 replies since 8/5/2006, 13:05   159 views
  Share